L’Opera ebbe inizio nel 2016 a Triggiano (BA) e prende nome “Oduo Triggiano”.
Nel 2011 il Signore mi diede la grazia di conoscere il ministero Apostolico e Profetico del fratello Michele Delle Cave, dove iniziò per me con grande gioia un percorso di Discepolato che va avanti ancora oggi.
Nel 2013 il Signore ci rivelò attraverso una parola profetica che sotto il mandato ministeriale avremmo dovuto aprire un opera a Triggiano, ma tutto ciò non si realizzò in breve tempo, ma continuavamo a custodire questa indicazione chiara e ben precisa di Dio.
Nel febbraio 2016 il Signore dopo avermi parlato decisi di trasferirmi a Triggiano la dove a mio stupore nel mese di maggio dello stesso anno Dio stravolse le cose, sotto il mandato mininistriale fui nominato responsabile di chiesa e con un gruppo iniziammo i nostri incontri in casa mia, con le visite periodiche del nostro Ministero che ci guidava nell’insegnamento, questo fino ad ottobre.
Ad ottobre il Signore con il sostegno di queste famiglie e soprattutto del Ministero riuscimmo ad avere un locale tutto nostro, sito in via Lanza n 63 Triggiano .
Con la gradita visita del Ministero a gennaio facemmo la dedicazione del locale di culto.
Da quel giorno con grande gioia ed onore serviamo Dio, in tutti questi anni il Signore ci ha dato la grazia di vedere anime salvate e trasformate crescendo nell’unico e saldo fondamento della Parola di Dio impartitoci dal nostro caro Ministero.
Il cammino non è sempre facile ma confidiamo in colui che ci ha chiamati sapendo che: “Colui che ha iniziato un opera buona la porterà a compimento”. Filippesi 1:6